.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma torna in Champions League, Nainggolan decide l'1-0 alla Fiorentina. Garcia: "Dedicato a Strootman"

di Gabriele Chiocchio

FIORENTINA-ROMA - Con il secondo gol giallorosso di Radja Nainggolan, la Roma espugna l'Artemio Franchi di Firenze collezionando il venticinquesimo successo stagionale e conquistando artimeticamente l'accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. LE PAGELLE

GARCIA - "Quando vedo la mia squadra lavorare ogni giorno conosco la suia qualità su tutti i punti. E' una squadra unita, sono veramente felice per loro perché lo meritano, siamo sicuri di essere secondi e possiamo ancora sognare il primo posto". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico giallorosso nel postpartita.

LJAJIC - Anche il numero 8 ha parlato al termine del match: "Campo difficile? Conosco bene questo ambiente, una partita speciale per me. Quando scendo in campo devo giocare per la mia squadra, alla fine è andata bene, ho fatto l'assist per il gol, abbiamo vinto e giocato bene. La Champions? Era il nostro obiettivo, noi non molliamo ma ora non dipende dalla Roma. Il futuro? Penso a finire questa stagione al meglio, poi ci mettiamo seduti e parliamo per vedere cosa fare. Speranza sucdetto? Non c'è tanta possibilità, ma noi non molliamo, dobbiamo giocare contro la Juventus e può succedere ancora di tutto".

BALDISSONI - Prima del match, il dg è tornato sulla questione riguardante Destro: "Siamo preoccupati e stupiti che non si siano levate altre voci. È una novità, noi in Italia abbiamo avuto 5 giocatori squalificati con la prova TV in un mese e mezzo, si sono cambiati i presupposti, intervenire ex post sulle decisioni dell'arbitro è pericoloso e pone un problema sulla regolarità del campionato, bisogna vedere chi decide".


Altre notizie
PUBBLICITÀ