.

LA VOCE DELLA SERA - Lamela torna in Argentina per il Mondiale U20. Sabatini frena su Stekelenburg: torna di moda Sirigu. Primavera: Montini verso il Benevento

di Alessio Milone

LAMELA - Torna in Argentina Lamela. Ma niente paura: disputerà il Mondiale u20 con la sua Argentina e, poi, rientrerà nella bella capitale italiana. Il talento argentino si è concesso anche un po' di shopping prima di tornare in Sudamerica: in giro per Via Veneto, foto con qualche tifoso, anche un passaggio fuori lo stadio Olimpico. Poi, aeroporto e partenza, per onorare, da neo giallorosso, i colori della baby-Albiceleste. 

PORTIERI - Stekelenbug si allontana dalla Roma. Non per accordi non trovati tra le Società, ma solo perché l'estremo difensore dell'Ajax sembra non convincere appieno il ds giallorosso. Non a caso, l'olandese è stato la seconda scelta all'oramai sfumato Viviano. Guardandosi intorno, però, non sono tante le alternative valide. Sembra, però, tornare di moda il palermitano Sirigu che - nonostante le smentite di Zamparini - alla Roma andrebbe di corsa. Inoltre, si profila uno scambio Curci-Kameni: vedremo quel che accadrà.

PRIMAVERA - Domani avrà la maturità Mattia Montini, il mattatore del Varese nella finale Scudetto Primavera. Il baby bomber si è detto emozionato ai microfoni di Sky, e pronto ad dribblare le materie con la stessa determinazione con cui dribbla gli avversari sul terreno di gioco. Ma dopo gli esami, probabilmemte, saluterà Roma: il Benevento sembra infatti aver trovato un accordo con i giallorossi per il suo prestito. La formula prevede, comunque, un diritto di riscatto per la società campana, e un controriscatto per la società capitolina. Montini è uno dei talenti più genuini del calcio italiano: a Benevento può esplodere e tornare, eventualmente, a Roma da protagonista. Infine, Caprari: Davide Lippi, che cura i suoi interessi, ha assicurato che inizierà il ritiro con Luis Enrique. Dovrà essere valutato dal tecnico spagnolo, che deciderà se tenerlo in rosa o meno. Con molta probabilità, però, verrà ceduto anche lui in prestito per fargli fare le ossa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ