LA VOCE DELLA SERA - Le parole di Sabatini e Pjanic. Trigoria, problemi per Osvaldo e De Rossi. Lo Monaco a VG: "Per Zeman parlano i fatti"
TRIGORIA - Seduta mattutina per la Roma, in vista del posticipo di domenica sera contro il Palermo. Nel corso dell'allenamento mattutino si sono fermati De Rossi e Osvaldo: il primo soffre di un'infiammazione alla caviglia destra mentre il secondo è uscito dolorante dopo uno scontro con Goicoechea. Fisioterapia e idrochinesi per Castan, reduce da una contusione al polpaccio destro, mentre sono da valutare le condizioni di Stekelenburg, uscito dolorante dalla sfida del Tardini. Buone notizie invece da Balzaretti e Taddei, entrambi regolarmente in gruppo. Annullata invece la seduta pomeridiana: si tornerà al lavoro domani alle 10.30, mentre alle 12 il tecnico giallorosso Zdenek Zeman parlerà nella consueta conferenza stampa prepartita. Il match è stato affidato a a De Marco, coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e De Luca. Il quarto uomo sarà Rubino, Celi e Tommasi gli assistenti di porta.
SABATINI - Il Ds della Roma è stato intervistato quest'oggi da Roma Channel, affrontando diversi temi scottanti dell'ambiente romanista: "E' una rosa sottoscritta dall’allenatore. In altre occasioni, in altre società, ho fatte anche scelte indipendenti ma non in questa occasione. C'è una voglia feroce di distruggere le cose che la Roma sta cercando di fare, sapendo che ora i risultanti non vanno bene. Destro? Lo stima anche Zeman, che lo ha paragonato ad un grande calciatore del passato. Non lo nomino, non mi pare il caso". Clicca QUI per l'intervista integrale.
LO MONACO - In esclusiva per VoceGiallorossa.it, l'Amministratore Delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, ha presentato la sfida che vedrà i rosanero fronteggiare la Roma all'Olimpico, nel posticipo di domenica prossima: "E' una partita delicata per noi che abbiamo bisogno di muovere la classifica e per loro che vengono da un momento difficile". QUI l'intero intervento.
MERCATO - Miralem Pjanic, accostato a diverse società estere nell'ultimo periodo, ha smentito con forza di voler andare via dalla Capitale. Ancora nulla di fatto per il rinnovo del portiere rumeno Bogdan Lobont, come affermato dal proprio procuratore.