.

LA VOCE DELLA SERA - Lille, Paquet: "Giusto lasciar partire Garcia". Sabatini a New York da Pallotta. Benatia sempre più vicino

di Marco Rossi Mercanti

SABATINI – Il ds giallorosso Walter Sabatini è volato a New York per incontrare James Pallotta per definire la situazione in casa Roma.

BENATIA – Sempre più vicino il passaggio del centrale dell'Udinese nella Capitale. Il club bianconero dovrebbe ricevere un conguaglio di 6,5/7 milioni di euro più i giovani Viviani e Nico Lopez.

PAQUET – Frederic Paquet, vicedirettore generale del Lille, ha ammesso che se Rudi Garcia avesse già un accordo con la Roma, sarebbe giusto lasciarlo partire.

DIGNE – Anche uno dei giocatori di Rudi Garcia ha commentato le voci di un possibile approdo nella Capitale del tecnico transalpino.

FLORENZI – Il centrocampista giallorosso, in Israele con l'Italia Under 21 per gli Europei di categoria, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dell'esperienza con la Nazionale di Devis Mangia, soffermandosi anche sul nuovo allenatore della Roma che verrà annunciato nei prossimi giorni.

MAZZARRI – Nel corso di un'intervista, il neo-tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha ammesso che prima di accettare la proposta di Massimo Moratti aveva avuto dei contatti con la Roma.

CAFU' – L'ex difensore giallorosso avrebbe espresso il desiderio di tornare nella Capitale con il desiderio di collaborare con la squadra romana.

OSVALDO – L'attaccante giallorosso, prossimo alla cessione, potrebbe finire in Turchia, sebbene interessi anche all'Inter di Mazzarri. INTER SU OSVALDO


Altre notizie
PUBBLICITÀ