.

LA VOCE DELLA SERA - Lobont, confermata frattura del setto nasale. Allegri: "Al Milan sto benissimo". Trigoria, Destro e Pjanic non si sono allenati

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - A poche ore dalla vittoria di Firenze, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la sfida casalinga di martedì contro il Chievo Verona. La seduta è iniziata alle 11 ed è durata un'ora e mezza: chi è sceso in campo ieri ha svolto defaticante mentre Destro e Pjanic non si sono allenati.

ALLEGRI - L'allenatore del Milan è tornato a commentare le voci che lo vorrebbero l'anno prossimo sulla panchina della Roma, dopo il successo della sua squadra contro il Torino.

LOBONT - Il portiere giallorosso, uscito malconcio dal match di ieri contro la Fiorentina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato la frattura del setto nasale.

SERIE A - Con il successo per 1-0 contro il Palermo, la Juventus si è aggiudicata matematicamente il titolo di Campione d'Italia per la seconda volta consecutiva. Sugli altri campi vincono Milan, Lazio, Parma, Genoa e Catania. Retrocesso il Pescara.


Altre notizie
PUBBLICITÀ