.

LA VOCE DELLA SERA - Lobont rinnova fino al 2016. Mercato, Antei al Sassuolo. Politano, Piscitella e Viviani al Pescara. Curci: "Voglio farmi trovare pronto per la prossima stagione". Frenata per Nainggolan

di Yuri Dell'Aquila

OPERAZIONI DI MERCATO - La AS Roma ha comunicato la chiusura di alcune operazioni di mercato riguardanti Antei, Piscitella, Politano e Viviani, talenti della squadra Primavera giallorossa campione d'Italia tre stagioni fa. Un altro membro di quella rosa potrebbe lasciare la Capitale nei prossimi giorni, dal momento che Verre è vicino a finire ad Udine in comproprietà. 
ESCLUSIVA VG - ROMA E UDINESE PENSANO ALLA COMPROPRIETA' DI VERRE

RINNOVO LOBONTE' arrivata nella giornata di oggi la conferma della chiusura della trattativa legata al rinnovo di Bogdan Lobont. Il portiere rumeno ha firmato il prolungamento di contratto con la società giallorossa, rifiutando un'invitante offerta pervenuta dal Besiktas.

CURCI - Il portiere giallorosso Gianluca Curci, lo scorso anno in prestito al Bologna, è tornato nella giornata di oggi a Trigoria, dove ha sostenuto il primo allenamento stagionale. In serata, l'estremo difensore ha rilasciato un'intervista al canale tematico Roma Channel, in cui ha parlato dei suoi obiettivi per il prossimo anno.

NAINGGOLAN - Continua la telenovela legata al futuro di Radja Nainggolan. Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha quest'oggi dichiarato di non avere intenzione di cedere il centrocampista belga, rifiutando un'offerta giallorossa.

PJANIC - Il centrocampista Miralem Pjanic resterà a Roma. La dirigenza capitolina ha infatti respinto al mittente l'offerta presentata dal club tedesco del Borussia Dortmund per il calciatore bosniaco.

GILARDINO - L'attaccante del Genoa Alberto Gilardino, in prestito al Bologna nell'ultima stagione, ha commentato le voci di mercato che lo vedrebbero vicino alla Roma, inserito in uno scambio che porterebbe Borriello a Genova. Anche il presidente della società ligure, Enrico Preziosi, si è detto favorevole alla trattativa.
PREZIOSI SULLO SCAMBIO BORRIELLO-GILARDINO

JULIO CESAR - Prosegue la caccia della Roma al portiere brasiliano, fresco vincitore della Confederations Cup, Julio Cesar.


Altre notizie
PUBBLICITÀ