.

LA VOCE DELLA SERA: Luis Enrique: "Nel calcio contano i risultati". Out per Milano Juan, Simplicio, Cicinho, Lamela e Greco

di Yuri Dell'Aquila

LUIS ENRIQUE - Si è tenuta quest'oggi la conferenza stampa del Mister della Roma, Luis Enrique, nell'immediata vigilia dello scontro di domani sera contro l'Inter. Il tecnico spagnolo non ha voluto, come di consueto, anticipare nulla in merito alla formazione che scenderà in campo a San Siro ma ha ribadito di ammirare molto la voglia e l'impegno dimostrato da tutti i suoi uomini a disposizione. "19 calciatori possono essere titolari. Borini ha giocato dieci minuti ed era andato in gol al primo pallone toccato, Borriello ha giocato benissimo ma anche Bojan ed Osvaldo. Sono contento di avere così tanti calciatori validi, la concorrenza è vitale per me, tutti e 4 gli esterni hanno fatto una settimana bellissima ma non posso dire chi giocherà".

TRIGORIA - Ultimo allenamento prima della partenza per Milano da parte della Roma. Regolarmente in gruppo Juan, anche se poi non verrà convocato. Il clima sembra essere dei migliori, come sottolineano le ripetute risate che hanno scandito gli esercizi assegnati da Luis Enrique, concentratosi sui cross e sulla tecnica individuale. Da segnalare un gol proprio dell'allenatore spagnolo a Stekelenburg.

VERSO INTER-ROMA - E' uscita in giornata anche la lista dei convocati: out come previsto Juan, Simplicio, Cicinho, Lamela e Greco, tutti quanti in preda a problemi fisici più o meno gravi. Gasperini dal canto suo dovrà rinunciare sicuramente a Maicon, Thiago Motta e Cordoba, mentre sono molto difficili i recuperi di Dejan Stankovic e Cristian Chivu.


Altre notizie
PUBBLICITÀ