.

LA VOCE DELLA SERA - Montella a colloquio con Menez. Sabatini in Argentina per Banega. Fenucci e Peruzzi nell'organigramma?

di Gabriele Chiocchio

TRIGORIA – E’ stata spostata al pomeriggio l’odierna sessione di allenamento, che non ha visto protagonisti, oltre a Mexes e Brighi, anche Doni, Cassetti, Juan, De Rossi, fermi ai box, prima della quale Montella ha avuto un sereno colloquio con Menez. Da segnalare la presenza a bordocampo di Montali.

MERCATO – Contattato in esclusiva da Vocegiallorossa.it, l’agente del centrocampista argentino Ever Banega, ha rivelato che sarebbe proprio il suo assistito il tema principale del futuro viaggio di Sabatini in Argentina, e ha dichiarato che per lui Roma sarebbe una destinazione gradita. Ha parlato anche l’agente di Pastore, che ha ammesso che il suo assistito molto probabilmente non rimarrà in Sicilia e che “tutti hanno un prezzo”. Conferme in questo senso anche da parte di Zamparini: “Se mi chiedesse di andar via, lo lascerei andare”. Un altro arrivo potrebbe essere quello di Vagner Love: il presidente del Flamengo, squadra interessata all’ingaggio dell’attaccante del CSKA Mosca, ha ammesso che DiBenedetto si sarebbe già assicurato le sue prestazioni. Dopo le voci di ieri, si registra una frenata per Bradley: il suo rappresentante italiano ha comunicato che non c’è ancora trattativa con la Roma. In difesa, nicchiano gli agenti di Zapata e Kjaer, che hanno in sostanza dichiarato che i loro assistiti potrebbero rimanere rispettivamente ad Udine e Wolfsburg, così come ha nicchiato Amelia, intervistato in serata da Sky Sport. Una cessione potrebbe essere quella di Leandro Greco: Pietro Lo Monaco, AD del Catania, ha dichiarato che il numero 23 romanista è “un ottimo giocatore”. Sul fronte allenatore si registra una nuova candidatura: quella di Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Màlaga.

SOCIETA’ – Notizie importanti per quanto riguarda l’organigramma: sembrano vicini all’ingresso nella società Claudio Fenucci, in qualità di amministratore delegato, e Angelo Peruzzi, che dovrebbe avere un ruolo di collante tra squadra e dirigenza.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ