LA VOCE DELLA SERA - Moreno: "Mi sento bene fisicamente". Strootman: "Derby romano molto sentito, noi dobbiamo cercare di tenere il passo". Domenica il possibile annuncio di Salah al Liverpool
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
MORENO - Il neo acquisto giallorosso ha parlato in vista della prossima Confederations Cup che giocherà con il Messico.
STROOTMAN - Quinta e ultima parte dell'intervista concessa dall'olandese a Eurosport.
SALAH - Accelerata nelle ultime ore per il passaggio dell'egiziano al Liverpool che domenica potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei Reds.
OZYAKUP - Il centrocampista turco rimane un obiettivo di Monchi ma sembra che il Besiktas abbia rifiutato l'ultima offerta giallorossa.
SERI - L'altro centrocampista seguito dal ds spagnolo è l'ivoriano del Nizza, sul quale però c'è la concorrenza del PSG e del Beijing Guoan.
NAINGGOLAN - Mai estraneo alla movida romana, il centrocampista belga è stato ieri al Gay Village, dichiarandosi molto soddisfatto della serata.
TOTTI - Continua a far discutere il futuro dell'ex capitano giallorosso sul quale si è rifatto avanti un club americano.
MANOLAS - Con Rüdiger destinato a restare in giallorosso, il greco sembra essere tornato ad l'indiziato numero uno a partire fra i difensori della Roma.