.

LA VOCE DELLA SERA - Nainggolan, rinnovo vicino. Stadio, Frongia: "È partita in Regione la Conferenza di Servizi". Totti parteciperà alla gara benefica Uniti per la Pace

di Claudia Demenica

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

INFORTUNATI - Rüdiger tornerà a giocare con la Primavera. Migliorano anche le condizioni di Vermaelen.

GIUDICE SPORTIVO - Seconda ammonizione per Juan Jesus, sanzione anche per Daniele Baldini. Queste le decisioni relative al settimo turno.

TOTTI - Nal giorno del suo onomastico, il capitano giallorosso ringrazia su Facebook i fan per gli auguri ricevuti e scherza con David Diehl: "Non sono un santo!".

NUOVO STADIO - Il vicesindaco Frongia ha detto: "È partita in Regione la Conferenza di Servizi, gli uffici stanno lavorando".

STROOTMAN - Il centrocampista olandese, che si trova in ritiro con la sua nazionale, è stato tenuto precauzionalmente a riposo oggi dal CT Blind.

NAINGGOLAN - Domani test valutativo per capire se il centrocampista belga potrà giocare il match contro Gibilterra.

NAINGGOLAN, CAPITOLO RINNOVO - Si avvicina la fumata bianca con un adeguamento sostanzioso dell'ingaggio.

TRIGORIA - Proseguono gli allenamenti dei giallorossi. Assenti i nazionali, lavoro in palestra per Vermaelen, Rüdiger domani inizierà ad allenarsi con la Primavera.

UNITI PER LA PACE - Totti e Maradona saranno presenti all?olimpico il 12 ottobre per la partita di beneficenza promossa da Papa Francesco


Altre notizie
PUBBLICITÀ