.

LA VOCE DELLA SERA - Nasce la Hall of Fame, le parole di Pannes, Fenucci e Baldini. Totti: "Un giorno spero di farne parte". Riscattata la metà di Tallo

di Claudio Lollobrigida

HALL OF FAME - E' stata celebrata quest’oggi la nascita della Hall Fame dell’As Roma, di cui faranno parte gli 85 giocatori non più in attività che hanno lasciato la propria impronta nella storia della Roma (QUI il comunicato della società). Molto entusiasti della nuova iniziativa sia Pannes e Fenucci (QUI le loro dichiarazioni a Sky Sport) che il capitano giallorosso (QUI il suo messaggio dal proprio sito ufficiale). Lo stesso amministratore delegato Pannes è poi intervenuto anche a Roma Channel (QUI la sua intervista) insieme al direttore generale Franco Baldini (QUI il suo intervento).

DE ROSSI - E’ toccato al centrocampista della Roma sostenere quest’oggi la consueta conferenza stampa degli azzurri dal ritiro di Euro 2012. (QUI le sue parole).

MERCATO - Si profila un ritorno di fiamma per quanto riguarda la fascia destra: dopo il pessimo Europeo disputato con l’Olanda sarebbe infatti più agevole assicurarsi il terzino dell’Ajax van der Wiel per una cifra inferiore a 10 milioni. Capitolo Destro: il Siena ha riscattato la metà del giocatore dal Genoa, e ora i Grifoni e i bianconeri dovranno trovare un accordo prima di inizare a trattare con Roma, Inter e Juventus. Il ds Baldini è volato in Brasile per visionare i difensori Dodò, Castàn, il centrocampista Arouca ed il giovane attaccante Thomas. Si parlerà anche del riscatto di Marquinho. E’ ufficiale, intanto, ll riscatto dei giallorossi della metà di Tallo dal Chievo (QUI il comunicato ufficiale). Incontro tra Roma e Parma per decidere il futuro di Borini, sperando che i due club possano evitare e buste.


Altre notizie
PUBBLICITÀ