LA VOCE DELLA SERA: on line il sito nuovo della Roma, De Rossi parla di Montella, i giallorossi si preparano per Firenze
SITO NUOVO - Da oggi è on line il nuovo sito della Roma. Tra le novità, una sezione dedicata al prossimo avversario, corredata da alcuni aneddoti del passato. Inoltre sono presenti alcuni speciali dedicati alla storia della Roma, sfide storiche e una sezione video con il commento all'ultimo derby disputato, unitamente ai gol della gara. Inoltre il sito è fruibile in lingua inglese.
Presenti anche gli highlights delle sfide e una pagina con foto e descrizione di ogni giocatore giallorosso.
CASSETTI-PERROTTA - Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il laterale giallorosso Marco Cassetti ed il centrocampista Simone Perrotta avrebbero raggiunto l'accordo per il rinnovo dei rispettivi contratti in essere con la Roma.
ALBERTO DE ROSSI su Montella - Il tecnico della Primavera è tornato sulla decisione di scegliere Montella come tecnico della prima squadra: "La società al momento di nominare l’allenatore si è comportata benissimo, poi secondo me non c’erano i presupposti perché io potessi allenare la mia squadra. Non c’è stato un mio no all’incarico e quindi la Roma in alternativa si è orientata su Montella. Con Vincenzo non c’è mai stata guerra per accaparrarsi la panchina. Ho ritenuto che non fosse il caso che diventassi io tecnico della prima squadra".
ALBERTO DE ROSSI sul figlio - "Mio figlio Daniele non nasconde le sue emozioni, c’è malinconia nelle sue dichiarazioni, quando fa intendere di sentire attorno un’aria diversa. Ma sono momenti. Neanche lui vorrebbe mai affrontare un futuro lontano dalla Roma, ovvio che se c’è stato un suo sfogo c’è anche una causa. Ma lui è uno che gioca per la squadra, è stucchevole ricordarlo ma lui di questa squadra è tifoso. Sente la Roma dentro di sé".
SITUAZIONE INFORTUNATI - in vista della traferta di Firenze -
Casseti: Continua a sottoporsi a fisioterapia a causa della pubalgia che lo ha costretto a saltare Shakhtar e Lazio. Anche per Fiorentina-Roma è praticamente out.
Riise: Terapie anche per il norvegese, che ieri pomeriggio in partitella ha preso una forte botta dietro il ginocchio sinistro. Ma all'Artemio Franchi ci sarà.
Pizarro: Questa mattina il Peq è arrivato a Trigoria con un po' di mal di schiena ed è rimasto a riposo. Ma non desta particolari preoccupazioni e a Firenze sarà regolarmente al suo posto.
De Rossi: Giornata di riposo per un leggero affaticamento, nessun allarme.
MEXES - A Trigoria è stato esposto uno striscione per il francese: "Phil non ci tradire... Resta"
ROMA-DUNDEE - Riccardo Viola ha ammesso il pagamento da parte di Dino Viola della somma di 100 milioni indirizzata all'arbitro della semifinale di ritorno della Coppa Campioni tra Roma e Dundee, Vautrot.