.

LA VOCE DELLA SERA - Orsato per Roma-Juventus. Feliziani: "Torna la biglietteria all'Olimpico". Bojan: "Ho il diritto di sbagliare". Primavera, 3-2 al Genoa

di Gabriele Chiocchio

TRIGORIA – Oggi si è svolto il secondo allenamento in vista della partita di lunedì contro la Juventus. Cassetti ha svolto lavoro di fisioterapia in palestra, Kjaer differenziato, mentre Pizarro si è allenato con il gruppo. Luis Enrique ha provato varie soluzioni, tra cui De Rossi in difesa (condizionato anche dall'assenza di Cassetti nel gruppo) e il tridente Totti-Lamela-Osvaldo. Domani i giallorossi si alleneranno alle 10:30.

ROMA-JUVENTUS – Sarà Daniele Orsato, della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Romagnoli e con Celi quarto uomo, a dirigere la sfida tra Roma e Juventus in programma lunedì prossimo alle ore 20:45.

BIGLIETTERIA – Il responsabile della biglietteria della Roma, Carlo Feliziani, ha parlato della modalità di vendita online dei tagliandi e ha annunciato che a partire da Roma-Juventus verrà ripristinata una biglietteria nei pressi dello Stadio Olimpico, attiva fino al momento del fischio d’inizio delle partite. Leggi QUI tutti i dettagli.

BOJAN – Il calciatore spagnolo ha scritto una lunga lettera al quotidiano La Repubblica. Eccone un estratto: "Caro Direttore, io ho sbagliato. Ho sbagliato a prendere quella palla con la mano, sulla linea di porta a Firenze: ma ero in una zona di campo dove non sono molto abituato a stare e sono stato tradito dall'istinto, non volevo subire il terzo gol. Però chiedo anche la possibilità di sbagliare senza per questo essere trattato da "bimbo confuso". Ho 21 anni, non abbiate fretta, datemi il tempo di crescere. A me come a tutti gli altri giovani che giocano in A. Ci sarà tempo per massacrarci. E' col mio entusiasmo da ragazzo che sono voluto venire a Roma. Un gruppo di cui volevo far parte perché credo nel progetto societario e credo, come il resto dei miei compagni, nel progetto tecnico di Luis Enrique. La Roma non è stata l'unica società a farsi sotto: Chelsea, Tottenham e Psg mi hanno fatto offerte anche superiori dal punto di vista economico, ma io volevo la Roma. Un progetto in cui credo, anche nel momento di massima difficoltà. L'istinto dei ventenni. Grazie".

PRIMAVERA – I ragazzi di De Rossi si sono imposti per 3-2 sul Genoa nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Per la Roma a segno Tallo (doppietta) e Ciciretti, che hanno risposto alle reti di Meucci e Nascimento. Leggi QUI le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo la partita.

NICO LOPEZ – L'ex squadra del nuovo acquisto della Roma Nicolás López, il Nacional Montevideo, ha comunicato l'entrata di liquidi per lo svincolo del talento uruguaiano. Il prezzo dell'operazione è di circa 1.5 milioni di dollari.

MERCATO – L’agente di Diego Renan ha confermato che il suo assistito è stato proposto alla Roma: il costo del terzino è di 5-6 milioni di euro. Sempre dal Brasile potrebbe arrivare il difensore centrale: si tratta di Dedè del Vasco De Gama, che interessa anche al Milan. In uscita, l’agente di Barusso ha dichiarato che il suo assistito è interessato a trasferirsi solamente in altre squadre italiane.


Altre notizie
PUBBLICITÀ