.

LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "De Rossi cedibile come tutti". Barcellona, Sanchez per Marquinhos? L'agente: "Resta a Roma"

di Adriano Mazzone

PALLOTTA - In un'intervista rilasciata alla Rai, il presidente della Roma James Pallotta ha dichiarato: "De Rossi?Vedremo, sono tutti sul mercato così come succede con i Celtics. Totti? Farà sempre parte della Roma".

RAFAEL - Rafael dovrà decidere la propria destinazione entro una settimana. Il portiere brasiliano dovrà scegliere se andare alla Roma o al Napoli entro il 7 luglio, altrimenti il Santos ha pronto il rinnovo.

GILARDINO - Spunta l'ipotesi Gilardino per il dopo Osvaldo visto l'addio quasi sicuro dell'attaccante italoargentino. L'affare potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Borriello al Genoa.

MARQUINHOS - L'agente di Marquinhos ha parlato del futuro del suo assistito ed è parso molto sicuro dichiarando: "E' un predestinato: adesso ha un contratto di quattro anni con la Roma, inutile fare voli pindarici. Resta alla Roma".

BARCELLONA SU MARQUINHOS - Secondo il giornalista Sky, Luca Marchetti, il Barcellona sarebbe pronto ad offrire Sanchez per Marquinhos più un conguaglio economico. Il problema resta però l'ingaggio del cileno.

JULIO CESAR - Il portiere ex Inter ha parlato dell'interesse giallorosso a seguito del match tra la nazionale del Brasile e quella dell'Uruguay. "La Roma è stata l'unica società che ha dimostrato interesse ad ingaggiarmi" ha dichiarato il portiere che sembrerebbe felice di un ritorno in Italia.

GIOVANILI - Nella semifinale della Fase Finale a 8 del Campionato Giovanissimi Nazionali, la Roma esce vincitrice dalla sfida con il Padova dopo i tempi supplementari grazie ad un gol di Scamacca.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ