.

LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Il futuro di Totti con la Roma". Osservatorio: "Invitiamo il Questore di Livorno a sospendere la Away Card". Ag. Julio Sergio a VG: "Rimanere per fare il quarto portiere è dura"

di Redazione Vocegiallorossa

PALLOTTA - Il presidente della Roma oggi ha ricevuto la prima maglia prodotta per la prossima stagione: "Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno", uno stralcio dell'intervista che sarà trasmessa in serata su Roma Channel.

JULIO SERGIO - Il suo agente, Franco Zavaglia, è stato contattato da Vocegiallorossa.it in merito al futuro del portiere brasiliano: "Se preferirebbe rimanere alla Roma o andare via? Non lo so, posso solamente dire che rimanere a fare il quarto portiere è dura."

CARD AWAY - L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è riunito questo pomeriggio e ha chiesto al Questore di Livorno a far valutare in sede di GOS la sospensione dell’utilizzo della card away per la trasferta che i giallorossi affronteranno nella prima giornata di seri A, contro i toscani. 

BORRIELLO- Come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, domani Borriello raggiungerà la Roma negli Stati Uniti.

STROOTMAN - Il CT della nazionale olandese Louis Van Gaal ha diramato l'elenco dei preconvocati per l'amichevole degli Oranje in casa del Portogallo, in programma il prossimo 14 agosto a Faro. Tra questi c'è anche il neoacquisto giallorosso Kevin Strootman.

CHIRICHES - L'agente del difensore rumeno, Iaon Becali, ha parlato del futuro del suo assistito, chiudendo le porte alla Roma: "Sabatini ha detto che non potevano alzare l'offerta da 6,5 milioni di euro per l'acquisto del giocatore. Un grande colpo per il Tottenham, un talento in meno per il calcio italiano".

GRECO - L'ex centrocampista della Roma si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi livornesi: "La Roma alla prima ? “Un segno del destino”, le parole dell'ex giocatore dell'Olympiakos.

VOGLIACCO - La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamenteAlessandro Vogliacco (difensore centrale, classe '98) trasferitosi nella giornata di ieri dal Bari alla Romacon la formula del prestito con diritto di riscatto: "Per me è un sogno che si realizza. Arrivare a far parte di un Settore Giovanile importante come quello della Roma è, al tempo stesso, un grande traguardo ma anche un ottimo punto di partenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ