.

LA VOCE DELLA SERA - Pallotta torna a Roma e vede Candela. A Trigoria una doppia seduta. Gervinho: "È il derby più sentito"

di Redazione Vocegiallorossa

PALLOTTA TORNA A ROMA - È tornato questa mattina nella capitale il Presidente della Roma, James Pallotta. Tanti gli impegni per l'imprenditore statunitense, tra tutti il rinnovo di capitan Totti. "Lo stadio? Stiamo lavorando da 18 mesi, non faremo annunci in questo weekend ma ieri, ad esempio, ho passato 6 ore a lavorare sul progetto", uno stralcio delle sue parole.

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - Questa mattina la Roma è scesa in campo alle 10.30 per preparare la sfida di domenica (ore 15) contro la Lazio di Petkovic.

TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA - Nella partitella, Jedvaj è stato provato come terzino.

GERVINHO A ROMA CHANNEL - L'attaccante ivoriano non ha dubbi: "Ho disputato in passato alcuni derby, sia a Lille che a Londra ma questo probabilmente è il più sentito".

CANDELA OGGI A TRIGORIA - Ha fatto visita al Bernardini l'ex giallorosso Vincent Candela. "Solo una visita di piacere", ha detto il francese, che ha rivelato anche un'indiscrezione per la formazione giallorossa nel derby.

BRUNO CONTI ELOGIA RUDI GARCIA - Il dirigente Bruno Conti ha spiegato queste prime settimane di Roma, commentando anche l'arrivo di Rudi Garcia.

DERBY, ARBITRA ROCCHI - Sarà Rocchi l'arbitro del match tra Roma e Lazio.

STADIO, IL SINDACO MARINO - Il primo cittadino di Roma ha parlato di derby e del futuro stadio: "Lo stadio? Non ho ancora incontrato nessuno, nessuno mi ha comunicato dei progetti concreti, ma penso che questo avverrà nelle prossime settimane".

PERROTTA - L'ex centrocampista della Roma tornerà a Trigoria con un ruolo dirigenziale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ