.

LA VOCE DELLA SERA: Pallotta: "Totti e De Rossi sono la Roma". Luis Enrique: "Possiamo vincere la Coppa Italia". Incerto il futuro di Pizarro

di Yuri Dell'Aquila

PALLOTTA - Intervista in esclusiva in serata per uno dei soci facente parte il gruppo americano che ha acquisito la Roma.  "Credo di aver convinto De Rossi a restare, lui e Totti sono la Roma. Roma è il marchio meno sfruttato al mondo. Sono ancora più entusiasta di quando abbiamo iniziato", alcune parole di James Pallotta. Leggi QUI la news integrale.

TRIGORIA - Ultimo allenamento per la Roma nel Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" in vista del match con la Fiorentina in programma domani sera, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Assenti Burdisso, Cassetti, Osvaldo e Pizarro, gli uomini di Luis Enrique hanno svolto diversi esercizi di circolazione di palla abbinati a lavori di tecnica individuale. Regolarmente in gruppo De Rossi e Totti anche se entrambi dovrebbero rimanere in panchina per il consueto turnover di coppa.

LUIS ENRIQUE - Conferenza stampa pre Roma-Fiorentina per Luis Enrique che oltre alla gara con i viola si è soffermato sull'arrivo nella Capitale di James Pallotta. Clicca QUI per la conferenza integrale.

ROMA - FIORENTINA - I tagliandi venduti non sono molti, nonostante le diverse promozioni che la società giallorossa ha promosso per questo incontro, solo 5000 per ora i tifosi che si sono aggiudicati il biglietto. Diramata la lista dei convocati di Delio Rossi, oltre a Babacar, restano fuori anche Santiago Silva e Kharja. Per la Roma dovrebbero rimanere in panchina De Rossi e Totti, spazio a centrocampo per Viviani. Questa la probabile formazione giallorossa:
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, J. Angel; Gago, Viviani, Greco; Pjanic; Lamela, Bojan. A disp. Lobont, Juan, Taddei, De Rossi, Simplicio, Totti, Borini. All. Luis Enrique.

MERCATO - Tiene banco il caso Pizarro. Il centrocampista cileno della Roma sembra allontanarsi dalla Juventus, stando a quanto riportato da Sky Sport, che vede i bianconeri maggiormente interessati a Guarìn e Palombo per rinforzare il centrocampo, sebbene avessero ottenuto il sì del romanista oltre a quello di Fenucci e Sabatini. Sfumano sicuramente gli arrivi di Lugano e Floro Flores, bloccati nei rispettivi club di Paris Saint Germain e Udinese dai propri procuratori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ