.

LA VOCE DELLA SERA - Parla DiBenedetto. Mercato, si puntano Pjanic e Palacio, si prova ancora per Kjaer. In uscita Borriello, destinazione Parigi. Il City torna su De Rossi

di Gabriele Chiocchio

DIBENEDETTO – Il futuro presidente della Roma, Thomas Richard DiBenedetto, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Clicca QUI per rileggerla.

NELA, BORGHI E PANCHETTI SULLA ROMA – Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva l’ex romanista Sebino Nela e i giornalisti di Sportitalia Stefano Borghi e Fabio Panchetti per commentare il momento della Roma dopo l’eliminazione dall’Europa League. Clicca QUI per leggere le loro impressioni.

PJANIC – Il nome caldo della giornata per il centrocampo è quello del bosniaco Miralem Pjanic, in forza al Lione. Per aggiudicarselo, la Roma avrebbe offerto 8,5 milioni di euro, contro gli 11 richiesti dai francesi.

BORRIELLO E PALACIO – Borriello è sempre più vicino al Paris Saint-Germain: domani è previsto un incontro tra il giocatore e Leonardo, DS dei francesi, che tuttavia non sono ancora decisi ad offrire almeno i 10 milioni che la Roma ha pagato per il suo riscatto dal Milan. Spunta dunque l’ipotesi di uno scambio col Genoa che coinvolgerebbe l’esterno argentino Rodrigo Palacio, valutato da Preziosi 12 milioni di euro.

KJAER E OGBONNA – Dovrebbe essere domani il giorno decisivo per capire se la situazione riguardante Simon Kjaer si può ricostruire o se Sabatini dovrà virare su altri obiettivi. In questo caso, il nome preferito è quello di Angelo Ogbonna, centrale del Torino, per il quale Cairo chiede non meno di 12 milioni. Magath, allenatore del Wolfsburg, ha comunque dichiarato che l’accordo si può trovare, mentre Fenucci è stato più duro, annunciando che la Roma acquisirà il calciatore soltanto alle proprie condizioni. Se invece l'affare andrà in porto, potrebbe essere proprio Ogbonna il sostituto di Kjaer al Wolfsburg.

CITY SU DE ROSSI – SI rincorrono le voci di una imminente offerta del Manchester City per Daniele De Rossi, con lo sceicco Mansour che metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro per portare Capitan Futuro in Inghilterra, approfittando delle difficoltà che starebbero sorgendo riguardo al suo rinnovo di contratto: l’offerta di un quadriennale a 4 milioni annui più bonus è pronta, ma non c’è stato ancora l’incontro tra i dirigenti giallorossi e Berti, agente del giocatore, per formalizzarlo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ