.

LA VOCE DELLA SERA - Per il derby convocato anche Torosidis. Andreazzoli: "Voglio godermi ogni attimo della partita". Prorogata fino alle 13 la vendita dei tagliandi

di Giovanni Fabbri

TRIGORIA – Si è svolto questa mattina alle 11 l'allenamento di rifinitura in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio in programma domani alle ore 18. Assente solo Stekelenburg che non è stato convocato da Andreazzoli.
LE PROBABILI FORMAZIONI

ANDREAZZOLI – Nella Sala Stampa dello Stadio Olimpico l'allenatore della Roma ha parlato insieme al difensore Nicolas Burdisso. Alla vigilia della sfida più importante della stagione l'allenatore giallorosso è sembrato abbastanza tranquillo: “Mi voglio godere ogni momento di questo evento, non pensare agli aspetti negativi, ma concentrarmi su quelli positivi”.
I CONVOCATI DI ANDREAZZOLI

PETKOVIC – Anche l'allenatore biancoceleste ha parlato ai giornalisti nella Sala Stampa dello Stadio Olimpico insieme al capitano Stefano Mauri che ha definito la partita di domani come la più importante della sua carriera.
I CONVOCATI DI PETKOVIC

ANTIDOPING – 12 giocatori (6 romanisti e 6 laziali), che saranno impegnati nella finale di domani allo Stadio Olimpico, sono stati sottoposti ieri ad alcuni controlli antidoping.

VENDITA TAGLIANDI – La vendita dei biglietti per la gara tra Roma e Lazio è stata prorogata fino alle ore 13 di domani, domenica 26 maggio.

ALLEGRI – In mattinata è arrivata la notizia dello slittamento dell'incontro tra Allegri e la dirigenza del Milan.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ