.

LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Abbiamo ritrovato serenità". Roma-Genoa diretta da Gervasoni. Si è svolto il Cda a Trigoria, Zanzi nuovo consigliere

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA - Prosegue al Centro Tecnico "Fulvio Bernardini" di Trigoria la preparazione alla partita contro il Genoa, in programma domenica alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Il gruppo, privo solamente di Destro con Castan che ha continuato il lavoro differenziato, dopo la consueta parte atletica ha giocato una lunga partitella a campo ridotto, nella quale sono stati provati insieme Torosidis e Dodò sugli esterni di centrocampo. I giallorossi torneranno in campo domani per il penultimo allenamento della settimana. QUI la cronaca integrale della seduta.

CdA - A Trigoria si è svolto questo pomeriggio il CdA della Roma, che ha ufficializzato l'ingresso nell'assemblea di Italo Zanzi, a seguito delle dimissioni di Andrea Gabrielle. QUI i dettagli.

ROMA-GENOA - Il posticipo di domenica alle ore 20.45 tra Roma e Genoa sarà diretto da Andrea Gervasoni, che verrà coadiuvato dagli assistenti Maggiani e Grilli, dal quarto ufficiale Musolini e dagli arbitri addizionali d'area Romeo e Nasca.

PJANIC - Il centrocampista della RomaMiralem Pjanic ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: "Alcune idee dell'allenatore hanno portato un ambiente di grande serenità, che è mancata nelle ultime settimane della precedente gestione. Per salvare la stagione dovremo ottenere un risultato concreto, altrimenti non varrà nulla. Quando si vince tutto va bene. La squadra sta molto bene fisicamente e adesso vogliamo continuare cosi', recuperando i punti che abbiamo perso a inizio anno. La mia nuova posizione in campo? Mi piace, è una posizione dove ho già giocato ma molto dipende da come giochiamo noi. Posso giocare anche più alto, sull'esterno. Ma queste sono decisioni del mister. Io ora mi sento molto bene fisicamente. Quanto pesano i punti persi? Potevano cambiare tanto... Meglio non pensarci, abbiamo buttato via troppi punti in partite abbordabili ma comunque siamo li', con gli altri che non sono vicini ma nemmeno tanto lontani. Dobbiamo fare tanto per raggiungerli ma la mentalità è quella giusta".

PALOMBARINI - Vocegiallorossa.it ha intervistato il giornalista della rete greca OTE TV Andrea Palombarini, presente a Trigoria per realizzare un servizio sui due ellenici della squadra giallorossa, Torosidis e Tachtsidis. QUI le sue dichiarazioni.

LAMELA - Pablo Sabbag, agente dell'argentino Erik Lamela, ha parlato della presunta offerta del Manchester United per il suo assistito: “No, non c’è nulla di vero. Per il momento non c’è nessuna offerta ufficiale da parte del Manchester United”. QUI l’intervista completa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ