.

LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Possiamo finire fra le prime tre". Per la trasferta di Cagliari molto probabilmente out anche Totti. Provato Piris nella difesa titolare

di Yuri Dell'Aquila

PJANIC - Il centrocampista della Roma ha rilasciato quest'oggi a Roma Channel una lunga intervista su questo inizio di campionato, sciogliendo ogni tipo di dubbio sul suo effettivo ruolo in campo e dichiarando amore ai colori giallorossi. Clicca QUI per rivivere l'intervista del bosniaco. 

TRIGORIA - La Roma è scesa in campo per la terzultima sessione di allenamento in vista della trasferta che la vedrà impegnata all'Is Arenas di Quartu, a porte chiuse, domenica alle 15:00. Cattive notizie dall'infermeria, visto che alle sicure assenze di Bradley, Dodò, De Rossi, Lobont, Osvaldo e Perrotta, si aggiungerà con molta probabilità anche quella di Francesco Totti, che quest'oggi ha svolto lavoro differenziato in mattinata. Nella sessione pomeridiana, prove tecniche di formazione, con Piris schierato da Zeman nella linea difensiva titolare, completata da Balzaretti sull'out di sinistra, e Castàn-Burdisso come coppia centrale. A centrocampo Pjanic-Tachtsidis-Florenzi, mentre saranno Lamela e Nico Lopez sugli esterni a formare con Mattia Destro il tridente d'attacco. 
Domani alle 12 il tecnico della Roma Zdenek Zeman si presenterà in sala stampa davanti ai giornalisti per la conferenza della vigilia della trasferta contro il Cagliari.

MERCATO - Sono sempre Santon e Rossi i due calciatori monitorati dalla Roma per la sessione di calciomercato del prossimo gennaio, nonostante l'agente del calciatore del Villarreal abbia ribadito che al momento non esiste alcun tipo di trattativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ