.

LA VOCE DELLA SERA - Pjanic tra i convocati. Luis Enrique: "I risultati arrivano attraverso il gioco". Mercato: "Tomic vuole la Roma, Heinze verso il River?"

di Luca Bartolucci

Trigoria – Oggi la Roma ha fatto allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro il Lecce. Pjanic si è allenato con i compagni, mentre Greco ha fatto lavoro differenziato. José Angel e Perrotta hanno lasciato la seduta con qualche minuto d’anticipo.

Convocati – La Roma ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani. Pjanic c’è, Totti no. Per la lista completa cliccare QUI.

Luis Enrique – L’allenatore della Roma si è presentato davanti ai giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia. Le parole dell’allenatore: “La cosa più importante è il risultato, ma penso che arriverà più facilmente giocando bene. Come stanno i giocatori? Stanno bene, miglioriamo, sono contento di ciò che vedo. Mercoledì la partita più importante? La più importante è la prossima, poi ci aspettano 2-3 partite difficili ma dobbiamo intanto vincere. Metterò in campo i migliori, tenendo conto di alcuni giocatori che non stanno benissimo". Per leggere la conferenza stampa per intero cliccare QUI.

Spalletti – Nel pomeriggio l’ex tecnico della Roma ha espresso il suo parere sulla situazione della Roma ai microfoni di Sky Sport. "Ci sono stati tanti cambiamenti, tante innovazioni a livello gestionale- ha detto Spalletti-. E' stata ringiovanita la squadra. Sta facendo quello che doveva fare. I risultati sono corretti per quelle che erano le aspettative dell'inizio. Il terzo posto sarebbe un buonissimo obiettivo".

Mercato – I nomi intorno ai quali oggi c’è stato più clamore per il mercato Roma, sono quelli di Jovetic e di Tomic. Il primo, secondo quanto riportato da Leggo, sarebbe un’idea di Sabatini, che lo considererebbe come erede ideale di Totti. Quello di Tomic del Partizan è un nome che circola da qualche tempo come possibile acquisto della Roma, ma oggi ha parlato il suo agente, che considera la Roma come prima scelta del calciatore, a differenza dell’agente di Isla che mette in pole per il proprio assistito l’Inter, seguita dalla Roma. In serata le indiscrezioni della stampa francese, che vorrebbero i giallorossi interessati a Azpilicueta, terzino spagnolo dell’OM. Per quanto riguarda il mercato in uscita, secondo quanto riportato da Di Marzio, il River Plate avrebbe mosso passi importanti per riportare in Argentina Gabriel Heinze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ