.

LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Veniamo da un momento difficile, dobbiamo risalire". Taddei: "A Zeman sono mancati i risultati". Trigoria, torna Nico Lopez

di Yuri Dell'Aquila

PJANIC - Il centrocampista bosniaco della Roma Miralem Pjanic ha parlato ai giornalisti locali dell'attuale momento in casa giallorossa dopo l'esonero di Zeman, nella conferenza stampa dopo la vittoriosa amichevole contro la Slovenia. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Veniamo da un momento difficile, il nostro obiettivo è stare ai primi posti della classifica, ma ora siamo lontani, quindi qualcosa doveva cambiare, è normale, spero che la situazione cambi con il nuovo allenatore, perché la squadra ha le qualità per fare bene. Barcellona? E’ facile che girino voci, ho smentito i contatti, non è vero che sono vicino ad un trasferimento".

TRIGORIA - Alle 15.30 è andata in scena in scena la quarta seduta di allenamento diretta da Aurelio Andreazzoli. Il gruppo, privo di Perrotta, Destro, Balzaretti, Piris e Bradley, dopo una breve fase atletica, ha giocato una doppia partitella: prima con le mani, con la possibilità di segnare solo di testa, poi con i piedi, nella quale Miralem Pjanic ha giocato come jolly con entrambe le formazioni. Anticipata invece alle ore 15 la sessione d'allenamento di domani. Dopo un esaltante Mondiale Sudamericano Under 20, di cui è stato capocannoniere, è tornato a Roma Nicolas Lopez, allenatosi oggi insieme ai suoi compagni

TADDEI - Anche il calciatore brasiliano della squadra giallorossa Rodrigo Taddei, in un'intervista rilasciata all'emittente satellitare Sky Sport, ha commentato il cambio di allenatore avvenuto negli scorsi giorni: "Cos'è mancato a Zeman? Se c’è una cosa che è mancata quella sono i risultati, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro, ora possiamo e dobbiamo fare molto meglio per colmare il buco creato dalle altre squadre".

MERCATO - Si risolverà a giugno la comproprietà tra Roma e Genoa per Andrea Bertolacci, tra gli uomini più positivi della squadra ligure. Giallorossi in vantaggio per Jung: come peraltro già ammesso dallo stesso giocatore, la proposta della squadra capitolina sarebbe al momento quella più gradita. L'ex-nazionale under-21 teutonico è attualmente legato ai colori biancorossi fino al giugno 2014 e il valore stimato per il suo cartellino ammonta a circa 6 milioni e mezzo di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ