.

LA VOCE DELLA SERA - Presentazione stadio, Pallotta: "Gli avversari avranno timore". Nela a VG: "Stadio? Progetto molto bello". Trigoria, squadra già al lavoro

di Marco Rossi Mercanti

PRESENTAZIONE STADIO - Al cospetto del sindaco della Capitale Ignazio Marino, del presidente giallorosso James Pallotta e di tutta la squadra, è stato presentato quest'oggi alla Sala della Promoteca in Campidoglio il progetto del nuovo stadio della Roma. IL SITO DELLO STADIO DELLA ROMA IL PLASTICO DELLO STADIO DELLA ROMA

ANTICIPI E POSTICIPI - La Lega Serie A ha reso noti gli anticipi ed i posticipi dalla 16esima alla 18esima giornata di ritorno.

NELA - L'ex terzino giallorosso ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Vocegiallorossa.it.

TRIGORIA - La squadra giallorossa è tornato subito in campo, in vista del lunch match di domenica contro il Sassuolo dell'ex Di Francesco.

PRANDELLI - Il Ct della Nazionale ha lasciato aperte le porte a Totti e Cassano, in vista dei prossimi Mondiali in Brasile.

GARCIA - Il tecnico giallorosso avrebbe già un accordo con James Pallotta per quanto concerne il rinnovo del suo contratto.

PJANIC - Il centrocampista bosniaco ha brevemente commentato il progetto del nuovo stadio capitolino.

FLORENZI - L'autore del gol allo scadere contro il Torino ha affidato al suo profilo Facebook le emozioni della sua prima rete sotto la Curva Sud.


Altre notizie
PUBBLICITÀ