.

LA VOCE DELLA SERA - Prime giornate romane per Benatia. Udinese, Giaretta a VG: "Stiamo trattando Verre". Nainggolan verso l'Inter. Ag. Sommer a VG: "La Roma? Non so nulla"

di Claudio Lollobrigida

BENATIA - Al suo arrivo nella Capitale, Benatia si è detto entusiasta della nuova avventura nella Roma: "Non vedevo l'ora. Speravo solo di arrivare il prima possibile". L'ex Udinese sarà di fatto il primo acquisto 2013/2014 dei giallorossi. BENATIA A ROMA, ECCO IL PRIMO SCATTO.

VERRE - Il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha confermato a Vocegiallorossa.it che il club friulano sta trattando il giovane Valerio Verre nell'ambito della trattativa che porterà Benatia alla Roma.

SOMMER - In mattinata il portiere del Basilea era stato accostato alla Roma, ma ai microfoni di Vocegiallorossa il suo agente ha smentito qualsiasi contatto. MORETTI A VG: "NESSUN INTERESSE DELLA ROMA PER SOMMER".

PJANIC - Il Tottenham potrebbe lanciare la definitiva offerta per strappare il bosniaco alla Roma. La cifra per convincere i giallorossi si aggirerebbe intorno ai 23 milioni di euro.

OSVALDO - Il Manchester City sarebbe pronto a sborsare 15 milioni di euro più il prestito del terzino Maicon per aggiudicarsi la corsa all'attaccante giallorosso, in uscita dalla Capitale.

NAINGGOLAN - Il centrocampista del Cagliari sarebbe ormai indirizzato vero Milano, sponda Inter. Così la Roma si starebbe tutelando con Strootman del PSV. STROOTMAN, LA ROMA CI PROVA.

ALDERWEIRELD - In caso di partenza di Marquinhos, Sabatini potrebbe cautelarsi con il difensore belga, che milita negli olandesi dell'Ajax. 

RAFAEL - Il Santos ha definitivamente rivelato che il portiere, a partire dall'anno prossimo, giocherà nel Napoli. Niente da fare, quindi, per i giallorossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ