LA VOCE DELLA SERA – Primo giorno a Riscone per Maicon: “Contento di essere qui”. Ufficiale l’ingaggio di Strootman. Balzaretti: “C’è tanta voglia di riscatto”. Marquinho: “Vogliamo puntare al massimo”
RISCONE – Doppia seduta per i giallorossi. Primo allenamento con i nuovi compagni per Maicon, che ha dichiarato: “Sono contento di essere qui, forza Roma sempre”.
STROOTMAN – Il centrocampista olandese è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Atterrato a Fiumicino in serata, domani svolgerà le visite mediche e si unirà alla squadra a Riscone. L'ARRIVO A FIUMICINO DI STROOTMAN.
DI MARIANO - Ufficiale anche l'acquisizione del giovane talento classe '96.
BALZARETTI – Il difensore giallorosso ha parlato in conferenza stampa, commentando la scorsa stagione e gli obiettivi per la prossima.
MARQUINHO – Il mediano giallorosso ha dato la propria opinione su Rudi Garcia, Maicon e la nuova stagione.
DESTRO – Si prospettano altri due mesi di stop per il centravanti marchigiano. Esclusa lesioni alla cartilagine nei controlli effettuati a Barcellona.
MARQUINHOS – “Nessuna offerta per il giocatore”, ha dichiarato il ds del Barcellona Zubizarreta. Il tecnico Vilanova ha confermato che il club catalano sta cercando un difensore. Paris Saint-Germain e Roma avrebbero trovato un ACCORDO sulla base di trentacinque milioni di euro.
GERVINHO – Arsenal e Roma avrebbero trovato l’intesa per la cessione dell’ivoriano ai giallorossi.