LA VOCE DELLA SERA - Problema muscolare per Totti, ma col Napoli ci sarà. Bradley: "Poste fondamenta per il futuro". Balzaretti: "Scudetto? È ancora presto"
TRIGORIA – La Roma è tornata ad allenarsi in vista della gara del 18 ottobre con il Napoli. Rudi Garcia non ha potuto contare sui molti nazionali in giro per il mondo. Per i giocatori presenti molto lavoro sulla tecnica individuale.
TOTTI – Il capitano giallorosso ha svolto una visita programmata al Campus Biomedico per una leggere infiammazione al gluteo di cui soffre da tempo. La sua presenza con il Napoli non è tuttavia in discussione.
LE CONDIZIONI DI TOTTI, DE ROSSI, MAICON E BRADLEY
PJANIC – Il centrocampista bosniaco ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato degli obiettivi della sua nazionale.
BRADLEY – “Ci sono state volte in cui i risultati non sono stati quelli che ognuno si aspettava. Ad esempio la sconfitta con la Lazio nella finale di Coppa Italia è stato un dispiacere enorme per chiunque sia coinvolto nel club. Penso che il club si sia mosso molto bene in estate nel valutare la situazione, decidere di quali giocatori c'era bisogno e decidere quali avessero un valore sul mercato trasferimenti, ed è stato fatto un ottimo lavoro nello scegliere l'allenatore giusto, dandogli la possibilità di lavorare con i giocatori che voleva”. Questo uno stralcio delle parole del centrocampista americano.
BALZARETTI – Il terzino giallorosso ha sostenuto una conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana.
FEDERER – In risposta ad un tweet in cui il tennista ha dichiarato la sua simpatia per la Roma, la squadra giallorossa lo ha invitato ad assistere una gara della squadra.