LA VOCE DELLA SERA: Problemi in allenamento per Osvaldo e Lamela. Si riunisce l'assemblea MyRoma al Rc Testaccio
TRIGORIA - Secondo allenamento settimanale per la Roma in vista del match di giovedì sera che all'Olimpico vedrà la squadra capitolina contrapposta al Siena. La squadra ha svolto: riscaldamento fisico, torello, esercitazioni tecniche, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Lavoro differenziato per Greco. Lavoro fisioterapico per Stekelenburg. Si sono fermati i due argentini Osvaldo e Lamela: il primo ha interrotto anticipatamente l'allenamento per una lieve contusione al piede destro, mentre il secondo a causa di un lieve acutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra. Domani allenamento previsto alle ore 10.30.
VERSO ROMA-SIENA - Bella iniziativa in programma a Trigoria: l’As Roma si prepara ad accogliere i giovani ospiti della formazione under 14 del Vegalta Sendai, squadra di calcio di prima divisione del capoluogo della provincia di Miyagi pesantemente colpita dal terremoto dell’11 marzo scorso. I ragazzi assisteranno giovedì sera allo stadio Olimpico alla partita tra Roma e Siena, accompagnati dall’Ambasciatore del Giappone in Italia, Masaharu Kohno, e saranno accolti dal nuovo proprietario della Roma, il signor Thomas Richard DiBenedetto. Venerdì saranno invece a Trigoria, presso il campo Testaccio, per affrontare alle ore 15.30 i pari età della Roma, la squadra dei giovanissimi nazionali allenata da Federico Coppitelli. Venduti intanto 7000 biglietti, dalle informazioni trapelate si punterà ai 30000 presenti.
MY ROMA AL RC TESTACCIO - Si è riunita l'assemblea MyRoma al Roma Club Testaccio. CLICCA QUI per il resoconto dell'evento, seguito in diretta da VoceGiallorossa.
PRIMAVERA - Problemi per due ragazzi protagonisti della Roma Primavera. Mattia Montini, eroe delle finali scudetto, è stato al centro di un piccolo caso, comunque risolto in giornata con la sua nuova squadra: l'attaccante, quest'anno in prestito al Benevento, è a Roma per curarsi da un infortunio e questo aveva dato adito a voci su una possibile rescissione del contratto da parte della società campana, che si è invece affrettata a smentire queste illazioni ribadendo la fiducia nei confronti della giovane punta. Aria di addio invece per Gianluca Caprari, il cui agente Davide Lippi, ha confessato di volersi vedere presto con Sabatini per fare il punto della situazione del suo assistito, che quest'anno dopo il ritiro con la Prima squadra e le gare giocate con lo Slovan Bratislava è stato rispedito in Primavera. Probabile l'addio in prestito a gennaio.
BALDISSONI - TACOPINA - In giornata si è svolto un breve incontro tra l'avvocato Mauro Baldissoni, che rappresenta gli interessi della cordata americana, e Joe Tacopina. Il meeting ha avuto luogo presso lo Studio Tonucci, a Roma.