.

LA VOCE DELLA SERA - Recuperato Lamela. Provati nel centrocampo titolare Pjanic-Tachtsidis-Florenzi. Zeman: "De Rossi è a disposizione"

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma è scesa in campo quest'oggi alle 10.30 per svolgere l'ultimo allenamento settimanale prima del match di domani sera contro la Fiorentina dell'ex Montella. Dopo il consueto riscladamento, la squadra ha effettuato esercizi di circolazione della palla ed altre esercitazioni sulle palle da fermo. Lamela si è regolarmente allenato con il gruppo, mentre Tallo ha svolto lavoro differenziato. Infine, Zeman ha provato il trio di centrocampo Pjanic-Tachtsidis-Florenzi.

ROMA - FIORENTINA - Pubblicato l'elenco dei convocati per la gara contro i Viola di domani sera: tornano Lamela e Stekelenburg, nessun problema anche per Miralem Pjanic. Recuperato Jovetic per i toscani, in forte dubbio alla vigilia. Buona la risposta del pubblico, allo Stadio Olimpico sono previsti almeno 40000 spettatori. L'allenatore della Roma Zdenek Zeman ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Questi alcuni estratti dell'intervista: "De Rossi è a disposizione, Lamela e Taddei anche, ma non sono al 100%". Clicca QUI per la conferenza integrale.

MERCATO - Luca Antei, difensore centrale campione d'Italia con la Primavera due stagioni fa, è finito nel mirino di Catania, Livorno e Brescia, in attesa di recuperare dal brutto infortunio rimediato in estate. La Roma invece sta seguendo Andreas Granqvist, in forza al Genoa e in passato vicino alla Lazio. Si allontana invece Jung, secondo quanto affermato dall'agente Fifa Giacomo Petralito.

ROSELLA SENSI - Tramite comunicato ufficiale sul sito della FIGC, è stato comminato a Rosella Sensi, ex presidente della AS Roma, un mese di inibizione a causa di violazioni relative all'ingaggio di Fabio Zamblera. Questo il testo emesso: "Sono provate documentalmente anche le violazioni del Regolamento Agenti relative alla conclusione del contratto tra la Società Roma ed il calciatore Zamblera sottoscritto in data 29/9/2009, violazione delle quali devono rispondere il calciatore stesso e Rosella Sensi nonché la Società Sampdoria per responsabilità  oggettiva in relazione alla condotta del suo tesserato Zamblera. La Procura federale ha avanzato le seguenti richieste sanzionatorie: mesi 1 di inibizione per Rosella Sensi, € 15.000,00 di ammenda per Fabio Zamblera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ