.

LA VOCE DELLA SERA - Roma sconfitta dalla Juve 3-2 tra mille polemiche. Garcia: "A Torino aree di 17 metri". Totti: "Con le buone o le cattive vincono sempre loro"

di Claudio Lollobrigida

JUVENTUS-ROMA - La Roma cade a Torino per 3-2, con tante polemiche causate dai due rigori inesistenti assegnati da Rocchi alla Juventus e dal mancato annullamento del terzo gol di Bonuci, viziato da un fuorigioco di Vidal. Le reti giallorosse sono state messe a segno da Totti e Iturbe. LE PAGELLE

GARCIA - "Non mi sento battuto, è un peccato che qui le aree sono di 17 metri...Sono contento della squadra ma si poteva fare meglio, non nel risultato ma nel gioco", il chiaro commento del tecnico.

TOTTI - Anche il capitano ha parlato degli eventi della serata: "La Juve dovrebbe are un campionato a parte. Tanto o con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro, non sono solo io a parlare ma queste cose vorrebbero dirle tutta Italia".

SABATINI - Nemmeno il DS si è risparmiato dal chiosare la sconfitta giallorossa a Torino: "Oggi sono state scatenate le categoria spazio-temporali. E' scientifico che i due rigori non c'erano e che il terzo gol è da annullare perché il portiere non vede la palla." 


Altre notizie
PUBBLICITÀ