LA VOCE DELLA SERA - Rosella Sensi: "La pazienza che si ha verso la nuova società a me non fu concessa". Mercato, frenata per Sissoko e Verratti, spunta Dzagoev
ROSELLA SENSI - L'ex presidente della Roma Rosella Sensi ha parlato quest'oggi di molti argomenti relativi al mondo giallorosso, come l'insediamento della società americana o il futuro di Francesco Totti. Clicca QUI per l'intervista integrale.
MERCATO - Brusca frenata per Moussa Sissoko. Come dichiarato dal suo agente, il centrocampista francese non arriverà in giallorosso durante la prossima sessione di mercato. Difficile che arrivi Marco Verratti, il gioiellino del Pescara conteso dalla quasi totalità delle big italiane, sempre più propenso a trascorrere un altro nella squadra abruzzese, di cui è il trascinatore. Stesso discorso valevole per Eriksen, trattenuto ancora un anno dall'Ajax. Non sarà Lukasz Piszczek l'uomo che avrà il compito di rinforzare le fasce della squadra capitolina; Dario Canovi ha rivelato che il giocatore polacco non è un obiettivo della Roma. Dopo la splendida prestazione con la Nazionale Russa, si è acceso invece l'interesse dei giallorossi per Alan Dzagoev, fantasista del Cska Mosca. Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra durante questa edizione degli Europei, sembra che siano finiti sul taccuiono di Walter Sabatini anche Boenisch e Papadopoulos. Sarà sfida con la Fiorentina per Ciani, difensore del Bordeaux, il cui contratto scadrà tra un anno e che quindi potrebbe partite questa estate. E' notizia odierna che la squadra romanista per riscattare Florenzi dal Crotone, potrebbe girare in prestito ai calabresi il giovane Giammario Piscitella.
JUAN E BORINI - Hanno parlato quest'oggi i procuratori dei due calciatori attualmente in forza alla Roma. Entrambi sono in attesa di parlare con la dirigenza per discutere il futuro dei propri assistiti, dal momento che il difensore brasiliano è finito nell'orbita di diverse squadre italiane (come la Fiorentina) e non, mentre per l'attaccante italiano si aspetta sempre l'esito dell'incontro con il Parma per risolvere l'attuale comproprietà.