.

LA VOCE DELLA SERA - Sabatini: "Prenderemo ottimi calciatori". Ufficiale Svedkauskas

di Yuri Dell'Aquila

SABATINI - Alle ore 12.00 si è tenuta la conferenza stampa fiume del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, che ha affrontato diverse tematiche relative alla passata stagione e alle strategie di mercato che la società giallorossa adotterà nei prossimi due mesi di trattative. Quasi certi gli arrivi di Castàn, Bradley e Tachtsidis, inoltre il Ds ha annunciato a breve l'arrivo di un terzino destro non italiano, il quale però sicuramente non sarà Gregory Wan der Wiel.

CLICCA QUI per l'intervista integrale del Ds giallorosso.

AUGELLI - In occasione della conferenza stampa di Walter Sabatini, è stata presentata anche la nuova responsabile della comunicazione giallorossa: Catia Augelli, la quale ha dichiarato di voler cercare di migliorare il rapporto con la stampa.

TRIGORIA - Oggi alle 9:30 è andata in scena la seconda giornata di allenamento della squadra; il programma odierno ha previsto la doppia seduta, quella mattutina appunto e quella pomeridiana fissata alle 16:30. Assente a quest'ultima Gianluca Curci, che in mattinata ha accusato qualche problema muscolare. Per il secondo giorno consecutivo, la seduta è stata composta esclusivamente da una ripetuta parte atletica, con i giocatori che neanche oggi hanno lavorato con il pallone.

SOCIETA' - L'As Roma attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto del calciatore Tomas Svedkauskas, proveniente dalla Società Lituana FK Suduva. Per lui un contratto quinquennale. Nel contempo il club giallorosso ha comunicato di aver sciolto consensualmente il contratto con il calciatore portoghese Antunes.

MERCATO - Dati in dirittura d'arrivo gli arrivi di Castàn, Bradley e Tachtsidis, la Roma non si ferma e vorrebbe chiudere in tempi brevi per Destro, la cui trattativa non sembrà però accennare a sbloccarsi, nonostante il calciatore classe '91 abbia ammesso di voler giocare in una squadra importante. Fronte cessioni, prende corpo la cessione di Rodrigo Taddei, in orbita Fiorentina, con cui si potrebbe intavolare uno scambio con De Silvestri, mentre appare scontato l'addio alla maglia giallorossa di Borriello, sempre alla ricerca di acquirenti. Spunta il Milan per Verratti, mentre l'Atalanta toglie dal mercato Giacomo Bonaventura. Se il calciatore dei bergamaschi non accenna a muoversi, così potrebbe non essere per il dfiensore del Cagliari Astori, per il quale la Roma ha messo sul piatto Greco e Stoian come contropartite tecniche.

EVENTO WIND & AS ROMA - Nella cornice dello store Wind di Piazza di Spagna, Gianluca Curci e Junior Tallo hanno premiato con alcuni tifosi con 10 maglie giallorosse autografate i vincitori del concorso indetto a seguito delle iniziative realizzate in occasione di Roma-Napoli e Roma-Catania dello scorso campionato. In un veloce scambio di battute con i cronisti, l'attaccante ivoriano ha rivelato la propria soddisfazione di far parte del gruppo giallorosso, mentre il portiere si è detto dubbioso sulla sua permanenza della Capitale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ