.

LA VOCE DELLA SERA - Sabatini prolunga fino al 2017. Bergonzi arbitro di Roma-Inter. Bastos: "Roma opportunità da non farsi sfuggire"

di Gabriele Chiocchio

TRIGORIA - Palestra per molti giocatori nella seduta pomeridiana andata in scena oggi a Trigoria, a cui non ha partecipato Gervinho in via precauzionale.

SABATINI - Il direttore sportivo giallorosso ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2017.

AUMENTO DI CAPITALE - È stata convocata un'assemblea che dovrà deliberare sull'approvazione di un aumento di capitale da 100 milioni di euro.

ROMA-INTER - Sarà Mauro Bergonzi l'arbitro della sfida con i nerazzurri, in programma sabato alle ore 20.45.

BASTOS - Il numero 20 giallorososso ha rilasciato un'intervista a Roma Channel: "Perché ho scelto la Roma? È una grande squadra ed è il sogno di qualsiasi giocatore giocare in un grande campionato. Quando ero in Francia seguivo sempre il campionato italiano e la Roma è una di quelle possibilità che non bisogna lasciarsi sfuggire".

GERVINHO - "Rinato? Sono sempre stato vivo. Stiamo facendo una buona stagione. Sono arrivato in Italia con il mio allenatore, Rudi Garcia, questa è una cosa positiva". Questo uno stralcio dell'intervista rilasciata dall'ivoriano a La Voix de l'Amérique.

RISCONE - La Roma dovrebbe svolgere il ritiro precampionato in Val Pusteria anche nella prossima stagione.

PALLOTTA - Il presidente giallorosso ha definito il nuovo stadio "un impianto pazzesco, uno stadio hi-tech".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ