.

LA VOCE DELLA SERA - Sean Barror nuovo Chief Commercial Officer. Il 26 marzo presentazione del progetto stadio?

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA – Il gruppo, sempre privo dei nazionali, in mattinata ha svolto l’allenamento prevalentemente in palestra.

TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA – Alle 15.30 i calciatori sono invece scesi in campo, con Maicon e Dodò che hanno partecipato alla partitella. Balzaretti ha svolto solo una parte dell’allenamento, mentre Totti ha effettuato corsa all’interno del centro sportivo.

DE ROSSI – Il centrocampista, insieme al legale Conte e al dg Baldissoni, potrebbe presentarsi davanti alla Corte di Giustizia Federale per spiegare, avvalendosi del filmato, quanto accaduto sabato sera contro l'Inter.

RICCI – Il giovane giallorosso ha parlato di Rudi Garcia: “È speciale: tratta tutti allo stesso modo, perché ci crede davvero. Il compagno di squadra che più mi ha impressionato? Totti e De Rossi sono idoli, Gervinho è devastante”.

ROMAGNOLI – Anche il difensore si è raccontato dal ritiro dell’Under 21.

NUOVO STADIO – Secondo Tele Radio Stereo, il 26 marzo potrebbe essere il giorno della presentazione del progetto per il nuovo impianto della Roma, al Campidoglio.

STROOTMAN – Dal ritiro della nazionale olandese, il centrocampista giallorosso ha parlato delle proprie ambizioni con la maglia Oranje.

SEAN BARROR – Barror è il nuovo Chief Commercial Officer della AS Roma, come comunicato dalla società stessa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ