.

LA VOCE DELLA SERA - Spunta Djourou per la difesa, ritorno di fiamma per Rolando? Ct Bosnia: "Pjanic giocherà contro la Lituania". Giovanissimi Nazionali, successo per 4-2 sul Gubbio

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA - Lo staff tecnico della AS Roma ha reso noto, tramite il proprio sito ufficiale, il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà dal 15 al 21 ottobre presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini". Clicca QUI per leggerlo integralmente.

MERCATO - La Juventus, ancora alla ricerca di un centravanti per gennaio, avrebbe individuato nel romanista Osvaldo il perfetto identikit di ciò che sta cercando. Alla Roma potrebbe pervenire un’offerta di 15 milioni di euro più uno tra Matri e Quagliariella. In entrata per la difesa si fa il nome di Djourou, in uscita dall’Arsenal. Queste le parole del suo agente: “Vedremo cosa fare, il suo contratto con i Gunners scadrà nel 2015 ma a gennaio potrebbe andare via”. Ritorno di fiamma anche per il difensore capoverdiano del Porto, Rolando, il cui prezzo si aggira sempre sui 15 milioni.

PJANIC - Il selezionatore della nazionale bosniaca, Safet Sušić, ha confermato questa mattina che il fantasista tornerà dal primo minuto nel match che vedrà opposti i balcanici alla Lituania: "Si è allenato regolarmente come tutti gli altri. Martedì scenderà in campo. Probabilmente sarà l'unico cambio nella formazione iniziale rispetto alla partita che abbiamo giocato in Grecia".

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 5a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli batte 4-2 il Gubbio del tecnico Bove. QUI il tabellino e la cronaca del match.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ