LA VOCE DELLA SERA - Squadra al lavoro in vista del derby. Sabatini: "Non cederemo nessuno". Coppa Italia, respinto il ricorso del Codacons
TRIGORIA – La squadra ha iniziato la preparazione in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma domenica alle 18.
PALLOTTA – Il presidente giallorosso sarà a cena questa sera con i dirigenti della Roma per parlare, probabilmente, dei piani futuri della società.
SABATINI – Il direttore sportivo giallorosso ha parlato della stagione della Roma, dei possibili movimenti di mercato e della squalifica della Curva Sud per colpa degli insulti a Balotelli.
ROMA-LAZIO – Il derby, che vale la Coppa Italia 2012/2013, si giocherà come previsto in data 26 maggio, con partenza alle 18: respinto il ricorso del Codacons. Domani il via alla VENDITA LIBERA.
SQUALIFICA CURVA SUD – La Roma ha emesso un comunicato in merito ai fatti accaduti domenica scorsa nella gara con il Napoli, che hanno portato alla squalifica di un turno della Curva Sud.
BALDINI – Si profila una rescissione consensuale con la società per il direttore generale della Roma. Quasi certo invece l’addio di Maarten Stekelenburg.
MARQUINHOS – Il procuratore del brasiliano, Roberto Calenda, ha parlato del suo assistito per quel che concerne il rinnovo contrattuale.
MERCATO – La Roma sta seguendo da vicino la situazione di Mehdi Benatia, il difensore marocchino dell’Udinese.