.

LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg: "Ora sono contento, si deve dare sempre il 100%". Dodò: "Frenato dagli infortuni, punto a diventare titolare". Trigoria, provato Totti trequartista

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma si è allenata questa mattina in vista del match di domenica pomeriggio contro il Siena di Iachini all'Olimpico. Nella seduta odierna, la squadra ha svolto dapprima una fase atletica, seguita da una partitella in famiglia, svoltasi sotto una pioggia battente, dove mister Andreazzoli ha provato Totti trequartista e Pjanic accanto a De Rossi. Al termine della stessa, Totti, Guberti, Lamela, Taddei, Destro e Lopez hanno effettuato appoggi e tiri in porta. Osvaldo e Tachtsidis hanno abbandonato anzitempo l'allenamento: il primo a causa di una contusione alla gamba destra, il secondo per una contusione e distorsione alla caviglia sinistra. Dodò ha svolto lavoro differenziato, al contrario degli altri brasiliani Marquinho e Marquinhos che hanno lavorato in palestra, mentre Florenzi è risultato assente in quanto colpito da dissenteria. Domani mattina alle 10.30 la squadra effettuerà la consueta rifinitura.

STEKELENBURG - Il portiere olandese della Roma ha rilasciato quest'oggi un'intervista a Roma Channel, totalmente in italiano, in cui ha dichiarato di stare finalmente bene nella capitale e di voler conquistare la qualificazione all'Europa League e la Coppa Italia.

DODO' - Anche il terzino sinistro della squadra giallorossa, Dodò, ha parlato ad un portale brasiliano della sua avventura in Italia: "Per molti mesi non sono riuscito ad aumentare il muscolo della gamba. Tutto per colpa di quella lesione che ho avuto in Brasile. Mi sono adattato bene ed ho imparato la lingua rapidamente. Ora i miei obiettivi sono quelli di diventare titolare, di ottenere un posto in Europa League e di vincere il mio primo tiolo in Italia: la Coppa Italia in finale contro la Lazio".

NUOVO ALLENATORE - Walter Mazzarri, tecnico del Napoli attualmente accostato alla panchina giallorossa, ha commentato in conferenza stampa le voci sul proprio futuro, allontando la Roma: "Lusingato dall'interesse della Roma? Non ne so niente della Roma, lo dite voi". L'ex allenatore Gianni Di Marzio però si dice sicuro dell'approdo nella Capitale del mister livornese nella prossima stagione.

ROMA-CHIEVO: INFO BIGLIETTI - Tramite il proprio sito ufficiale, l'As Roma ha comunicato le informazioni e le modalità di acquisto dei biglietti per Roma-Chievo, gara che avrà luogo il 7 maggio 2013 allo stadio Olimpico e valida per la 36^ giornata di campionato.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ