LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg recuperato per il Genoa, Pjanic lavora in gruppo. Per Totti lavoro differenziato. Pallotta e Baldini a Orlando per sancire l'accordo con la Disney
TRIGORIA – Rifinitura in mattinata per gli uomini di Luis Enrique in vista della sfida di domani sera al Genoa. Da segnalare il completo recupero di Stekelenburg, con Francesco Totti impegnato invece a svolgere lavoro differenziato. In gruppo Pjanić, protagonista di esercizi sia individuali sia che con il resto del gruppo. Cassetti non sarà del match per via di un risentimento al tendine.
PALLOTTA-BALDINI – Secondo quanto riferisce Sky Sport, nel pomeriggio, dopo la ratificazione dell'accordo per la partnership tra Roma e Disney, si terrà ad Orlando una conferenza stampa che vedrà protagonisti James Pallotta e Franco Baldini. Per l'occasione verrà anche annunciato che la squadra sarà ad Orlando sia in estate che durante la pausa invernale per disputare alcune amichevoli.
CALCIOMERCATO – Il procuratore del talento classe ’89 del Tolosa Tabanou, Philippe Lamboley, ha parlato del possibile interessamento della Roma per il suo assistito: “E' un grande club, non si potrebbe rimanere insensibili ad una proposta del genere. C'è l'interesse di alcuni club italiani, per ora ancora molto leggero. Ha un contratto fino al 2015”. Società giallorossa che starebbe seguendo anche il difensore 21enne dell’Auxerre Willy Boly.
SERIE A – Nel pomeriggio si sono disputati alcuni incontri valevoli per la 28° giornata. Dopo i successi di Milan e Juventus nella giornata di ieri, da segnalare la vittoria del Catania sulla Lazio e il passo falso dell’Inter, in casa, dinanzi all’Atalanta. Vincendo domani, la Roma si porterebbe a +3 sui nerazzurri di Ranieri e a -4 dalla squadra di Reja, tornando quindi in corsa per il posto Champions.