LA VOCE DELLA SERA - Termina 0-0 il match tra Milan e Roma. Espulso Totti. Andreazzoli: "Avremmo dovuto sfruttare meglio le nostre occasioni. Bradley: "Non siamo contenti della classifica"
MILAN-ROMA 0-0 - La squadra giallorossa, guidata da Aurelio Andreazzoli, non va oltre lo 0-0 in trasferta a Milano e deve così dire addio alla possibilità di andare in Europa League tramite il campionato. Espulsi nel corso del match Muntari e Totti. LE PAGELLE DEL MATCH.
ANDREAZZOLI - "E' mancato qualcosa davanti? Nel secondo tempo saremmo dovuti essere più fluidi, nel primo è emersa la nostra difficoltà nell'esprimere la qualità nel momento importante dell'azione, abbiamo avuto 5-6 occasioni che avremmo dovuto sfruttare. Avremmo dovuto fare di più, ma c'è il tempo necessario per farlo e per raccattare anche un po' di cocci persi per strada. Potremo usare anche la partita col Napoli per avvicinarci alla finale".
BALDINI - "Credo che i cori che sono stati rivolti a Balotelli, più che cori razzisti che in caso sarebbero da stigmatizzare, erano di timore per un avversario particolarmente pericoloso, c'era la volontà di provocarlo. Noi la stigmatizziamo, lo abbiamo sempre fatto. Altalenanza fisiologica? Devo ribadire di sì, perché è stato cambiato tanto e quando si cambia tanto c'è qualcosa da ricominciare".
BRADLEY - "Mancata la cattiveria? Non direi così. La cattiveria c'era, ci mancava l'ultimo passaggio, la conclusione, questo ci mancava. La voglia di vincere c'era, volevamo vincere a tutti i costi e non ci siamo riusciti".
DODO' - "Il duello fisico con Balotelli? Mi dà molta sicurezza, un mese fa avrei avuto più paura. Sensazioni? Penso che sia stata la mia miglior prestazione, è stata bella".
SERIE A - Nella spezzettata giornata di Serie A, vincono Fiorentina, Lazio, Napoli, Udinese e Bologna, mentre terminano in parità gli incontri tra Genoa e Inter e Chievo contro Torino.
GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella gara di andata dei sedicesimi di finale del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli vince per 3-0 contro il Forlì del tecnico Daniele Valmori.