LA VOCE DELLA SERA - Torosidis affonda la Samp, ai quarti di Coppa Italia c'è la Juve. Garcia: "Non abbiamo sofferto". Bradley a Toronto, Destro non si muove
ROMA-SAMPDORIA - Basta un gol di Torosidis al 6' per superare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ai quarti ci sarà la Juventus. LE PAGELLE
GARCIA - "L'ingresso di Benatia? Dodò Ha preso una botta alla caviglia, era difficile per lui. Io non volevo che lui giocasse con una botta così. La gara mi è piaciuta, abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo sofferto. Loro hanno giocato bene, avevamo dentro tanti cambi. Peccato che non abbiamo trovato il secondo gol per stare più tranquilli. Qualificazione era la parola del giorno e l'abbiamo centrata". Questo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico giallorosso".
DODO' - Ha parlato anche il terzino brasiliano: "Ora sto bene, vediamo domani se ci saranno problema alla caviglia. Più gioco e più prendo fiducia, mi stanno aiutando tutti e spero sempre di fare meglio. All'inizio pensavo un po' di più alla fase difensiva, ho dimostrato che posso fare bene anche lì e ora sono fiducioso".
BRADLEY - A un passo dall'addio Michael Bradley. Il centrocampista americano è in trattative molto avanzate con il Toronto Fc.
BERISHA - Molto vicino l'ingaggio di Valmir Berisha, attaccante svedese classe '96.
DESTRO - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di VoceGiallorossa.it, l'attaccante romanista non si muoverà da Roma a giugno.