LA VOCE DELLA SERA - Totti ancora in gruppo. Nuove iniziative di biglietteria per la Roma. Incontro per Nico Lopez
TRIGORIA – Secondo giorno consecutivo col gruppo per Francesco Totti. Il Capitano si è recato a Villa Stuart per un controllo alla coscia destra. Ad un mese dall'infortunio, riportato il 5 ottobre con l'Atalanta, il test di funzionalità muscolare ha evidenziato un'efficienza del 60%. Abbastanza per riprendere a lavorare in gruppo, come il Capitano sta già facendo da ieri pomeriggio, ma bisognerà attendere ancora un po' per capire con esattezza se potrà scendere in campo all'Olimpico contro il Lecce. Differenziato per Greco, Juan, Pizarro, Rosi e Kjaer, mentre il solo Borini non si è allenato.
CONFERENZA BOJAN – Domani alle ore 12 Bojan Krkic parlerà a Trigoria in conferenza stampa.
OPA – Con un comunicato, la Roma ha reso noti i risultati definitivi dell’Offerta di Pubblico Acquisto delle azioni flottanti della società da parte del Neep. QUI i dettagli.
INIZIATIVE AS ROMA – Tramite un comunicato, la Roma ha comunicato che da lunedì 14 novembre saranno in vendita online i biglietti per tutte le rimanenti gare interne della Roma in campionato (fatta eccezione per quelle con Catania, Lazio e Napoli). Non è questa l’unica iniziativa lanciata dalla nuova società americana: chi ha conservato la matrice del biglietto della partita dello scorso 25 agosto contro lo Slovan Bratislava, potrà acquistare il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia a prezzi molto ridotti, e sono previste agevolazioni anche per chi festeggerà il suo compleanno in occasione di una gara interna della Roma. QUI tutti i dettagli.
NICO LOPEZ – Si è svolto oggi a Trigoria un incontro tra Walter Sabatini e il procuratore e il padre di Nicolas Lopez, provabilissimo nuovo innesto giallorosso.