LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Con Garcia trovato l'allenatore del futuro". Il tecnico: "Francesco grandissimo uomo e immenso calciatore". Distorsione di secondo grado per Bradley
TOTTI E GARCIA A CANAL+ - In un'intervista rilasciata a Canal+, Rudi Garcia e Francesco Totti hanno rivelato le reciproche prime impressioni sull'inizio del rapporto di lavoro insieme. "Totti non solo è un immenso giocatore, ma anche grandissimo uomo, di classe e qualità", le parole del tecnico francese, "Penso di aver trovato l'allenatore del futuro", la risposta del Capitano.
BRADLEY - Sono state divulgate le prime informazioni relative all'infortunio occorso in Nazionale al centrocampista giallorosso Michael Bradley, il quale salterà sicuramente il match contro il Parma di lunedì prossimo.
BURDISSO - Si fanno sempre più insistenti le voci su un futuro lontano da Roma per Nicolas Burdisso. Il centrale di difesa argentino, rimasto nella Capitale durante l'ultima sessione di trattative, potrebbe cambiare aria già a partire dal prossimo gennaio.
GRECO - L'ex centrocampista della Roma Leandro Greco, che ha affrontato da avversario i giallorossi nella prima giornata di campionato, ha rivelato le sue emozioni del match giocato al "Picchi" di Livorno.
CORVINO - Al centro di numerose voci di mercato, Pantaleo Corvino, Ds attualmente senza squadra, ha commentato i proprio programmi per il futuro, ammettendo di essere in attesa del progetto giusto.