.

LA VOCE DELLA SERA - Totti convocato per l'Atalanta. Garcia: "Abbiamo ancora fame". Pjanic: "A Roma mi sento a casa"

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA - Nella rifinitura odierna è rientrato regolarmente in gruppo Francesco Totti, che è stato quindi incluso nella lista dei convocati per la sfida con l'Atalanta. ROMA, I CONVOCATI

GARCIA - Il tecnico giallorosso ha sostenuto la consueta conferenza stampa alla viglia del prossimo turno di campionato.

PJANIC - "Appena è arrivato a Trigoria, ha capito subito che diversi giocatori psicologicamente non erano al meglio. Però ha intuito anche che c’era già tanta qualità in questa rosa. Ci ha trasmesso le due idee, mettendo in chiaro le regole e unendo la squadra. Fin dal ritiro di Brunico si è percepita un’atmosfera diversa, l’ambiente era meraviglioso. Poi i primi risultati positivi ci hanno dato la giusta carica", un passaggio dell'intervista del bosniaco.

COLANTUONO - Giorno di conferenza stampa anche per il tecnico orobico, che ha esposto le insidie della trasferta romana.

EMRE CAN - Il difensore tedesco di origine turca, classe '94 e in forza al Beyer Leverkusen, sembra essere finito sul taccuino di Sabatini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ