.

LA VOCE DELLA SERA - Totti in gruppo. Per Osvaldo si chiude domani, per Kjaer martedì. A centrocampo si puntano Fernando e Casemiro

di Gabriele Chiocchio

TRIGORIA – Totti in campo nell’odierna seduta di allenamento. La squadra ha svolto lavoro atletico e tattico, mentre Erik Lamela ha svolto lavoro differenziato con l’obiettivo di recuperare per la partita contro lo Slovan Bratislava di giovedì.

OSVALDO – Sempre più vicino il trasferimento dell’attaccante italoargentino alla Roma. L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 14 milioni di euro più 3 di bonus, con l’Espanyol che vorrebbe ufficializzare la conclusione della trattativa già domani, anche se rimane agguerrita la concorrenza dell’Atletico Madrid, in cerca di un sostituto del partente Forlan.

CENTROCAMPO – I nomi per la linea mediana sono sempre quelli di Fernando e Casemiro, per cui sarebbero pronte due offerte rispettivamente da 11 e 14 milioni di euro più bonus. Lo scoglio dello status di extracomunitario dei due calciatori verrà superato tramite la cessione in Belgio di Mendy e Koffi, tesserati proprio per questo motivo.

KJAER – Nonostante il rallenamento nella trattativa delle ultime ore, è sostanzialmente raggiunto l’accordo tra Roma e Wolfsburg (10 milioni complessivi ai tedeschi, 1,5 all’anno al giocatore) che porterà il difensore danese nella capitale nelle prossime 48 ore
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ