.

LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Mia ultima partita bellissima e terrificante". Ag. Rodriguez a VG: "Roma gli piace". Agenti Benatia a colloquio con il Barcellona

di Claudio Lollobrigida

TOTTI - Il Capitano della Roma ha parlato di quello che sarà il suo ritiro: "Sinceramente non ho ancora pensato a come sarà la mia ultima partita. So che sarà bello, emozionante e vissuto davanti ai tifosi della Roma. Ma sarà anche terrificante. Vorrà dire che sono di fronte alla fine del sogno realizzato, in cui vivo da oltre 20 anni. Non oso neanche immaginare la reazione della gente. So che il momento si avvicina, però non c'è mai una fine. E sarò io il primo a gettare la spugna: non voglio andare in campo a fare figuracce".

BENATIA - Gli agenti del marocchino avrebbero sostenuto quest'oggi un colloquio con la dirigenza del Barcellona.

RODRIGUEZ - L'agente del terzino del Wolfsburg ha parlato a vocegiallorossa.it del possibile interesse romanista per il proprio assistito.

PALLOTTA - Il presidente giallorosso sarebbe rimasto molto irritato dalle diverse richieste di aumento avanzate da alcuni giocatori.

MANGALA - Il difensore del Porto sarebbe la prima alternativa a Benatia. Si pensa anche a Lovren. DALL'INGHILTERRA: IDEA LOVREN PER SOSTITUIRE BENATIA

DZEKO - Il bosniaco ha confidato come il connazionale Pjanic gli parli spesso di Roma e della Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ