LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Borini, Simplicio e Greco in gruppo. Mercato: su Markovic anche Inter e Juve, giallorossi su Iñigo Martinez. Heinze torna in Argentina?
TRIGORIA - I giallorossi sono scesi in campo questa mattina alle 10.30 per sostenere una seduta di allenamento. Borini, Simplicio e Greco hanno lavorato in gruppo, con la squadra che, dopo l'iniziale riscaldamento, ha svolto una parte tattica. La squadra tornerà in campo martedì alle 14.
TAGLIANDI ROMA-FIORENTINA - La Roma ha informato, tramite il suo sito ufficiale, che "i biglietti acquistati per la gara Roma-Fiorentina prevista inizialmente per domenica 15 aprile e oggi rinviata dalla Federcalcio a data da destinarsi a seguito della tragedia occorsa al giocatore del Livorno Morosini, saranno validi anche per il recupero. Le modalità per l'eventuale rimborso dei tagliandi saranno rese note appena possibile".
MORTE MOROSINI, GUERRA LEGA-CLUB SUI RECUPERI- Far slittare in blocco il campionato o recuperare la giornata rinviata ieri per la morte di Piermario Morosini alla prima data utile: i dirigenti della Lega di Serie A e quelli delle squadre si stanno confrontando su queste due ipotesi e, a quanto si apprende, al momento non c'e' unanimita'. L'idea della Lega e' quella di conservare la sequenza originale delle partite, mentre alcuni club si appellano al regolamento secondo cui le gare rinviate vanno disputate nella prima data utile (25 aprile).
MERCATO - Secondo quanto riportato da Transfermarkt.de, anche Inter e Juventus sarebbero sulle tracce di Lazar Markovic, attaccante classe '94 del Partizan Belgrado. Il ds giallorosso Walter Sabatini lo segue ormai da tempo e al momento la Roma sarebbe ancora in pole position. Tuttomercatoweb.com riporta una notizia rimbalzata dai media iberici secondo cui il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su Iñigo Martinez, centrale difensivo del Real Sociedad. Il giocatore, attualmente fuori per un infortunio al legamento collaterale e al menisco del ginocchio destro, sarebbe stato indicato del tecnico Luis Enrique. Hernandez: l'attaccante rosanero rinnova con la società di Zamparini fino al 2016. Per portarlo via ora servirebbe una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Capitolo cessioni: Gabriel Heinze starebbe valutando la possibilità di tornare in Argentina. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, il centrale giallorosso sarebbe nelle mire di River Plate e Boca Juniors.