.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, De Rossi e Maicon a parte, Totti esce anzitempo. Ljajic: "Solo la Juve sopra la Roma". Da Trigoria: "Sabatini non si dimette"

di Marco Rossi Mercanti

TRIGORIA – Penultima seduta di allenamento per i giallorossi, in vista del match di domenica all'Olimpico contro l'Hellas Verona.

SABATINI - In seguito alle voci di una presunta dimissione da parte del ds giallorossa Sabatini, da Trigoria arrivano secche smentite a riguardo.

JEDVAJ – Il croato non sarà disponibile contro l'Hellas Verona. Il giocatore ha bisogno infatti di un'autorizzazione emessa da una sottocommissione della Fifa, che ancora non è stata concessa. 

LJAJIC – L'ultimo arrivato in casa giallorossa ha parlato in conferenza stampa: “Secondo me davanti a tutte c'è solo la Juventus, sono più forti. Poi per il secondo posto ci sono tante squadre, anche Napoli, Fiorentina, Milan, Roma. Giochiamo gara per gara e vediamo alla fine".

ROMA-HELLAS VERONA - La società giallorossa ha comunicato alcune informazioni di servizio per l'accesso allo stadio Olimpico per la sfida contro l'Hellas Verona di domenica alle ore 18.

OLIMPICO – La Roma effettuerà la rifinitura di domani allo stadio Olimpico.

DE ROSSI – La Roma ha rifiutato un'offerta di 12 milioni di euro del Manchester United per il centrocampista Daniele De Rossi.

INIZIATIVA AS ROMA - Tramite il proprio profilo Facebook, la Roma ha lanciato una nuova iniziativa riguardante la membership e la possibilità di vincere un biglietto per l'area premium dello Stadio Olimpico.

AS ROMA CARD AWAY - “Quest’anno da parte dell’Osservatorio c’è stato un alt, non si potrà utilizzare questo servizio, ma solo se il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza, ndr) della città che ospiterà la Roma autorizzerà l’utilizzo”. Queste le parole di Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, riguardo l'utilizzo dell'As Roma Card Away.

IONUT POP – È stato ufficializzato quest'oggi l'acquisto da parte della Roma del giovane portiere romeno classe '97 Ionut Pop.

CRESCENZI – Il terzino giallorosso si è trasferito in prestito per un anno all'Ajaccio di Ravanelli, raggiungendo il suo compagno di squadra Tallo.

PJANIC – Tra qualche giorno, la dirigenza giallorossa parlerà con il centrocampo bosniaco per proporgli il rinnovo del contratto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ