.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria: De Rossi, Stekelenburg e Balzaretti non convocati per il Milan. Andreazzoli: "Non cerco la riconferma". Coppa Italia: esaurita la Sud

di Giovanni Fabbri

TRIGORIA – Nell'allenamento mattutino Aurelio Andreazzoli ha provato la difesa a tre con Lamela e Torosidis sulle corsie laterali del centrocampo. Stekelenburg si è allenato a parte mentre De Rossi e Balzaretti hanno svolto fisioterapia, i tre non sono stati convocati per la sfida contro il Milan. Nel pomeriggio la squadra è partita da Fiumicino alla volta Milano dove è arrivata in serata.
LA ROMA IN VIAGGIO

ANDREAZZOLI – A Trigoria oggi ha avuto luogo la conferenza stampa di Aurelio Andreazzoli, alla vigilia della sfida contro il Milan: “L'ho detto il primo giorno, non sono qua per una riconferma, sono già riconfermato a lavorare per questa società”.
I CONVOCATI DI ANDREAZZOLI

ALLEGRI – Anche Massimiliano Allegri, avversario della Roma nella partita di domani sera, ha parlato in conferenza stampa:  “La Roma è una squadra sempre difficile da affrontare. Noi siamo preparati ad incontrarli, le nostre motivazioni dovranno essere più forti”.
I CONVOCATI DI ALLEGRI

COPPA ITALIA – Tramite il proprio profilo twitter la società giallorossa ha comunicato che non c'è più disponibilità per i biglietti di Curva Sud per il derby di Coppa Italia del 26 maggio.

PETKOVIC – Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, l'allenatore della Lazio ha parlato anche del derby di Coppa Italia.

PELLEGRINI – Sembra sempre più forte l'interesse della dirigenza giallorossa nei confronti del tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Il sostituto dell'allenatore toscano sulla panchina della squadra partenopea potrebbe essere Manuel Pellegrini. Il tecnico cileno però, nella conferenza stampa di oggi, ha smentito di aver avuto contatti di questo tipo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ