.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, differenziato per De Rossi, out Dodò, si ferma Bojan. Marquinhos presentato alla stampa. In arrivo Goicoechea, ma Fenucci smentisce

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA - A tre giorni dalla prima di campionato contro il Catania (domenica, ore 20.45), gli uomini di Zeman hanno svolto un allenamento prevalentemente incentrato sul lavoro con il pallone, provando più volte degli schermi offensivi. Dodò non è sceso in campo con i compagni, mentre De Rossi ha svolto differenziato. Bojan ha interrotto l’allenamento a causa di un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra In gruppo anche Tachtsidis. QUI la cronaca dell’allenamento.

MARQUINHOS - Il giovane difensore brasiliano è stato presentato quest’oggi alla stampa. QUI le sue parole e l’intervento dell’Ad Claudio Fenucci.

GOICOECHEA - Sembra molto vicino il passaggio del portiere uruguayano dal Danubio alla Roma, nonostante la smentita di Fenucci di qualche ore fa. Il giocatore si è detto molto contento di iniziare questa nuova avventura in giallorosso: “Sono felicissimo, sto vivendo un momento molto importante per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho dovuto attendere quindici giorni, è stata una trattativa lunga, per fortuna tutto si è concluso per il meglio".

MERCATO IN USCITA - Il quasi certo arrivo di Goicoechea potrebbe favorire una partenza di Stekelenburg, che interessa a Fulham e Tottenham. Bojan ha estimatori in Inghilterra e Spagna, e potrebbe essere rimpiazzato da Giuseppe Rossi. Borriello si avvicina nuovamente alla Juventus, mentre per il giovane Cittadino si apre la pista Sunderland: Vocegiallorossa.it ha contattato il suo agente per fare chiarezza sul futuro del centrocampista classe ’94 (QUI l’intervista integrale). Possibile rescissione per il brasiliano Julio Sergio.

ROMA-CATANIA - Saranno probabilmente 50000 i sostenitori giallorossi che domenica saranno presenti allo Stadio Olimpico per il debutto della Roma contro il Catania. L'obiettivo è bagnare l'esordio con una vittoria, dal momento che i tre punti alla prima di campionato non vengono conquistati dal 2007, quando venne espugnato il "Renzo Barbera" di Palermo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ