.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, domani la ripresa degli allenamenti. Da verificare Destro e Pjanic. Mercato, tornano d'attualità Torosidis e Santon

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - Torneranno domani al lavoro, dopo la rocambolesca sconfitta rimediata contro il Bologna con il punteggio di 2-3, gli uomini di Zdenek Zeman, i quali scenderanno sul campo del "Fulvio Bernardini" alle ore 10 per iniziare la marcia di avvicinamento verso la sfida della prossima domenica contro il Cagliari. Da verificare le condizioni di Pjanic e Destro, usciti entrambi malconci dal match di ieri, mentre non saranno sicuramente della partita Daniele De Rossi e Michael Bradley, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Stessa situazione per i sardi, che hanno oggi riposato, e che torneranno ad allenarsi nella giornata di domani alle ore 16. 

Ha parlato quest'oggi Stefano Guberti, attualmente tesserato della Roma ma in attesa del giudizio in terzo grado del TNAS (squalifica di tre anni confermata in primo e secondo grado per il calcioscommesse), che ha ringraziato la società per il permesso di allenarsi con il resto del gruppo in attesa della sentenza che lo vedrà protagonista.

MERCATO - Dopo le opache prestazioni fornite da Ivan Piris sul lato destro della difesa giallorossa, Sabatini potrebbe decidere di rinforzare la retroguardia a disposizione di Zeman già nel mercato di gennaio, ed è per questo motivo tornato d'attualità il nome di Vasilis Torosidis, terzino 27enne in forza all'Olympiacos Atene, già inseguito nell'ultima sessione estiva di trattative. Alternativa al greco potrebbe essere Davide Santon, che ha però dichiarato di trovarsi molto bene al Newcastle, sua attuale società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ